Sim Tunisia

Salve, il 28-05-2019 in Aeroporto di Tunisi ho preso una sim Orange gratuitamente tramite Passaporto. subito dopo ho attivato 4Gb internet e 40 minuti di conversazione. i primi due giorni tutto perfetto poi a smesso di ricevere e inviare telefonate e nessuna connessione dati. il 01-06-2019 sono rientrato in Italia ma tra due settimane devo tornare in Tunisia.
E' possibile ripristinare la sim?

Alberico N.

Réponses

Conseiller Orange

Equipe

Bonjour,Alberico Narcisi

Pourriez-vous me transmettre en privé le numéro de téléphone?

Merci.

Alberico N.

salve, mi perdoni come faccio a contattarla in privato?

Salut, tu me pardonneras comment puis-je te contacter en privé?